PROGETTAZIONE URBANA

SUPERBONUS 110%

A partire da maggio 2020, con l’introduzione del Decreto Rilancio, abbiamo fin da subito iniziato a operare per i nostri clienti con nuovi interventi di miglioramento energetico e ristrutturazione edilizia, accedendo agli incentivi di Superbonus 110% messi a disposizione dal Governo Italiano.

 A seguito di uno studio approfondito preliminare sulle normative vigenti e norme tecniche da seguire, abbiamo messo a punto un processo organizzativo su misura per i nostri clienti. 

Partendo da un’attenta analisi dello stato di fatto dell’immobile, accertata la sua conformità edilizia, abbiamo verificato quali fossero le problematicità, le carenze e le performance dell’immobile alle condizioni esistenti. 
Così facendo abbiamo potuto diagnosticare quali fossero gli interventi più adatti da realizzare che portassero concreti benefici in materia di risparmio energetico. 

Una volta decise le lavorazioni da svolgere, abbiamo potuto consegnare ai nostri clienti un quadro economico comprensivo dei costi di materiali e manodopera, stimando tempistiche e tempi di ritorno delle spese sostenute. 

Le lavorazioni effettuate per i nostri clienti sono state:

Isolamento termico delle superfici opache delimitanti l’involucro dell’edificio mediante messa in posa di coibentazione a cappotto nelle murature esterne ed eventualmente quando necessario di coibentazione delle coperture;

Sostituzioni dei serramenti esistenti con serramenti nuovi più performanti dal punto di vista termico e resistenti;

Installazione di impianti fotovoltaici con batterie di accumulo.

Sostituzione della caldaia con nuove caldaie a condensazione che portassero a un risparmio in termini di consumo e denaro. 

SB_01

Santa Giustina In Colle

Stato di partenza

Stato finale 

SB_02 

Santa Giustina In Colle

Stato di partenza

Stato finale 

SB_03 

Martellago

Stato di partenza 

Stato finale 

...lavori in corso

SB_04 

Piombino Dese

Stato di partenza 

Stato finale